Eventi formativi all’interno del Master in: “Valutazione e Pianificazione Strategica della Città e del Territorio”
l Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria nell'ambito del Piano dell'Offerta Formativa dell'Ordine (POF 2022), in collaborazione con il Dipartimento PAU - Università Mediterranea di Reggio Calabria promuove eventi formativi all’interno del Master in Valutazione e Pianificazione Strategica della Città e del Territorio, che si svolgerà in diverse lezioni come di seguito riportato.
CALENDARIO:
1° Lezione: 06 maggio 2022 dalle ore 9,00 alle ore 11,00
ARGOMENTO: Beni comuni e standard immateriali: quale modello di governance per garantire inclusione e redditività sociale nel lungo periodo? (Gabriella Esposito De Vita, Maria Patrizia Vittoria - CNR – IRISS, Napoli)
2° Lezione: 06 maggio 2022 dalle ore 11,00 alle ore 13,00
ARGOMENTO: Visual design: progettare per il mercato (Cristina Fera – architetto, esperto di Visual design)
3° Lezione: 06 maggio 2022 dalle ore 15,00 alle ore 19,00
ARGOMENTO: Un supporto decisionale: Urban lab e Urban Center (Bruno Monardo - Università La Sapienza, Roma; Roberta Fusari - architetto, già Assessore all’Urbanistica Comune di Ferrara)
SVOLGIMENTO CORSO: presso aula L5 Facoltà di Architettura – Università Mediterranea Reggio Calabria.
CONTRIBUTO: La partecipazione è gratuita
NUMERO PARTECIPANTI: 20
CREDITI FORMATIVI:
per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti 2 (due) crediti per i primi due eventi e 4 (quattro) crediti per il terzo evento formativo professionale, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e dei punti 5.2 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
Passo 2: cliccare su Corsi disponibili - Provincia - Reggio Calabria
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa