Manifestazione di interesse finalizzata alla designazione di un componente effettivo e supplente per commissione di gara concorso di idee per la “Ideazione, realizzazione e posa in opera di un monumento identitario per la Città di Reggio Calabria”

Premesso che il Comune di Reggio Calabria è destinatario dei fondi del Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane (PONMetro), dedicato allo sviluppo urbano sostenibile che, in linea con le strategie dell'Agenda urbana europea, mira a migliorare la qualità dei servizi e a promuovere l’inclusione sociale nelle 14 Città Metropolitane.

Nell’ambito del citato programma è stato finanziato il progetto “Azioni pilota per un distretto culturale e turistico della Città di Reggio Calabria” che prevede, tra l’altro, un sub intervento finalizzato alla “Ideazione, realizzazione e posa in opera di un monumento identitario per la Città di Reggio Calabria”. L’Amministrazione sta procedendo all’indizione di un concorso di idee/progettazione, articolato in due fasi, ai sensi dell’art. 154 c. 4 del D.lgs 50/2016, avendo sottoscritto una convenzione con il Consiglio Nazionale degli Architetti Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC), specificatamente finalizzato alla gestione del concorso, attraverso l’utilizzo della piattaforma concorsiawn.it, ed alla fruizione dei servizi offerti dal CNAPPC.

Se sei interessato potrai Manifestare la Tua volontà direttamente alla Segreteria dell’Ordine attraverso la compilazione del Modulo di iscrizione in allegato.

Le manifestazioni di interesse, con i relativi C.V., dovranno pervenire entro il prossimo venerdì 30 novembre 2022 all’indirizzo architettireggiocalabria@oappc-rc.it.
DOCUMENTI