Incontro con l’autore Adriano Paolella e Lucien Kroll e presentazione libro: “Tracce umane. Ovvero la manifestazione del disordine EVENTO RINVIATO

 
Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P. C. di Reggio Calabria, nell’ambito della propria offerta formativa, propone l’incontro con l’autore Adriano Paolella e Lucien Kroll e presentazione libro:   “ Tracce umane. Ovvero la manifestazione del disordine
 
CALENDARIO: 15 giugno 2022 dalle ore 18,00 EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
 
DOVE: Sala Conferenze Ordine Architetti P.P.C. di Reggio Calabria, Via Logoteta, 6.
 
CONTRIBUTO: La partecipazione all’incontro è gratuita
 
NUMERO PARTECIPANTI: 40
 
ARGOMENTO: Le città non sono costruite per rispondere alle esigenze e ai desideri degli abitanti. La loro vita è compressa in spazi generati da interessi economici che nulla hanno a che vedere con il diritto di un benessere diffuso. Quando è possibile gli abitanti adattano gli spazi cercando di renderli più adeguati alle loro abitudini e più rispondenti al loro piacere attraverso piccole azioni svolte direttamente, con mezzi limitati e spesso non autorizzate. Gli Autori hanno raccolto le loro riflessioni, tali considerazioni delineano la funzione dell'architetto nello stimolare e nel promuovere soluzioni progettuali condivise operando nelle comunità in maniera non autoritaria, aperta e sensibile.
 
CREDITI FORMATIVI:
       per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti n. 2 (due) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e dei punti 5.2 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
 
 
MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
 
Passo 1: https://imateria.awn.it/se/architettirc/home  e cliccare su ACCESSO CENTRALIZZATO;
 
Passo 2: cliccare su Corsi disponibili - Provincia -  Reggio Calabria
 
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.
 
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.
DOCUMENTI