Le funzionalità del portale Calabria SUAP: riorganizzazione del fascicolo della pratica, Conferenza dei servizi” - Reggio Calabria
Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con la Regione Calabria –Dipartimento Sviluppo Economico, Attività Produttive (CalabriaSUAP –sistema regionale), l’incontro tecnico:  “ Le funzionalità del portale CalabriaSUAP: riorganizzazione del fascicolo della pratica, Conferenza dei servizi.”
 
CALENDARIO: 16 luglio 2018
 
DURATA: dalle ore 15,30  alle ore 18,30 –registrazione partecipanti  a partire dalle ore 15,00
 
DOVE: Consiglio Regionale della Calabria- Sala Monteleone-Via Cardinale Portanova - Reggio Calabria 
 
ARGOMENTO
Le recenti normative di semplificazione emanate a livello nazionale e recepite a livello regionale in tema di Segnalazione Certificata di inizio attività (D.lgs 126/2016 e 222/2016) e di Conferenza dei Servizi(D.lgs 127/2016)hanno stimolato l’adeguamento funzionale del portale regionale CalabriaSUAP.
Le relative funzionalità comporteranno modifiche operative all’utilizzo del sistema informativo CalabriaSUAP per le imprese  e di conseguenza per i professionisti che le assistono, oltre che per il SUAP e gli Enti terzi.
Tra queste si evidenzia : la riorganizzazione funzionale del fascicolo della pratica, le nuove tipologie di SCIA e la Gestione della Conferenza dei Servizi.
 
CREDITI FORMATIVI: tre  (3) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
 
MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 1: https://imateria.awn.it/se/architettirc/home   
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria
 
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.
 
Scarica la locandina