10/05/2019: Seminario "Donne e Sport: una discriminazione mai sconfitta - Prospettive di Riforma per un Cambiamento" - Reggio Calabria 
 
Il  Consiglio dell'Ordine  promuove, congiuntamente con il Comitato Pari Opportunità, nell'ambito dell'offerta formativa 2019, in collaborazione con : Consiglio Regionale della Calabria, Consiglio Regionale della Calabria – Commissione Regionale per l’uguaglianza  dei diritti e delle pari opportunità  fra uomo e donna , CONI Comitato regionale Calabria, Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria e Comitato Pari  Opportunità  Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria   il seminario che verterà sulla tematica di cui all’oggetto.
 
CALENDARIO:  10 maggio 2019
 
DURATA: dalle ore 15.30   alle ore  18,30. 
 
DOVE:  Sala Giuditta Levato - Palazzo Campanella- Reggio Calabria 
 
ARGOMENTO
L'evento tratterà della discriminazione sia nello specifico settore dello sport che, in una più ampia visione, dell'eliminazione delle diversità a tutti i livelli. Ci si concentrerà sull'abbattimento delle barriere architettoniche e sulla gestione dei compensi, intraprendendo un percorso di condivisione per l'eliminazione di ogni diversità.
CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC
 
CREDITI FORMATIVI: 3 (tre ) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
 
 
 
MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 1: https://imateria.awn.it/se/architettirc/home   
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria
 
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.